domenica 28 dicembre 2014

Energia Elettrica Gratuita dalle Onde Radio e TV.



Energia elettrica proveniente da fonti gratuite è una tecnologia che risale ai tempi di Nicola Tesla.
Da allora molti esperti hanno sviluppato una varietà di metodi per generare elettricità gratis.

Uno di questi metodi consiste nella realizzazione di dispositivi per captare l'energia elettrica delle onde radio e delle trasmissioni televisive.

Le onde radio e TV sono sempre presenti nell'etere, le nostre radio, televisioni, e telefoni cellulari utilizzano queste onde per svolgere il loro compito.
Queste sono onde elettromagnetiche che hanno lo scopo primario di trasmettere segnali, ma l'energia elettromagnetica presente in queste onde potrebbe essere convertita in energia elettrica gratuita, per essere utilizzata in casa nostra.

Con pochi componenti economici si potrebbe costruire semplici apparecchiature in grado di captare e rendere utilizzabile per la casa questa energia elettrica.
Questo apparecchio è costituito da un'antenna in grado di captare le onde elettromagnetiche, collegata ad un'apparecchiatura costituita da condensatori fissi e variabili, resistori, induttori e induttanze.

Questa apparecchiatura sarebbe in grado di produrre una grande quantità di energia elettrica.
Più si è vicini ad un ripetitore TV o radiofonico, più potenti saranno i segnali, e maggiore sarà la quantità di energia elettrica prodotta.

Un altro modo di realizzare il dispositivo per generare energia da onde radio sfrutta un'antenna, collegata ad una serie di diodi e una batteria di condensatori.....

Fonte: NikolaTeslaSecret.com

Nessun commento:

Posta un commento